NOTIZIE IN EVIDENZA
apple store
La india

INDIA NOMINATA AL PREMIO LO NUESTRO

India

La principessa della salsa, India, continua a mietere successi. Oggi è stato girato il video della canzone “Dímelo”, contenuta nel suo ultimo album “Intensamente” con le canzoni di Juan Gabriel, ed è stata nominata “Artista Femminile dell’anno per il Premio Lo Nuestro”.

In questa categoria competono anche Fantine, Jessy Rose e Leslie Grace.

Mi sento molto contenta di questa nomination. Stanno succedendo molte cose grazie al lavoro che abbiamo fatto con il disco Intensamente con la canzone di Juan Gabriel. Questa nomination e la registrazione del nuovo video di Dímelo è la miglior maniera di terminar quest’anno e iniziare il 2016” disse l’artista durante le riprese del video.

Sotto l’etichetta Top Music Stop, presieduta da Sergio George e Gregory Elías, l’artista ha molte aspettative con questa produzione discografica, e la cataloga come un’esperienza più matura “in un momento in cui mi sento tranquilla e in pace, facendo ciò che mi piace”.

Il video è diretto da Héctor Iván Rosa, di Alfa Recording, responsabile della direzione del video; Victor Manuelle e Salsa Giants e molti altri.

Articolo scritto il 1 dicembre 2015, e tratto da http://www.wipr.pr/

Il link di riferimento è: http://www.wipr.pr/la-india-nominada-al-premio-lo-nuestro/

Traduzione e adattamento a cura di Mariangela Bognolo per www.lasestereo.com .

2 dicembre 2015

About Stefano Bognolo

Titolare Lasestereo latin web radio

Check Also

CONCERTI A CUBA

Viaggi a Cuba ? ti interessa la musica e la cultura di Cuba ? Ogni …