apple store
Descemer Bueno

Descemer Bueno e Gente de Zona nominati al premio AMAs 2017

Descemer Bueno è stato nominato in tre categorie in questo concorso, mentre il gruppo Gente de Zona concorre in altre due.
Il compositore cubano di successo Descemer Bueno ha annunciato mercoledì, attraverso i canali ufficiali, che ha appena ricevuto tre nomination per la canzone “Súbeme la radio”, che canta con Enrique Iglesias e Zion & Lennox.
Gente di Zona appare anche nell’elenco dei concorrenti in due sezioni con il nuovo singolo “Qualcosa Algo contigo”.
“Sono molto felice per queste 3 nomination agli AMAs latini. Ringrazio infinitamente tutto il pubblico che ci sostiene così tanto, voi siete responsabili di tutto ciò che accade “, ha detto Descemer Bueno in una pubblicazione sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Il famoso compositore gareggia con il singolo “Súbeme la radio” nelle sezioni Cantante dell’anno, Canzone favorita pop/rock e Collaborazioni. Invece, il duo composto da Alexander Diaz e Randy Malcom aspira al Premio Tropical Artist e alla Canción Favorita con il singolo “Algo contigo”.
Guardando le liste le maggiori nominations vanno alla colombiana Shakira (nove candidature per le sue canzoni “Chantaje”e “Deja Vu” con Prince Royce), così come il suo compatriota Maluma che la segue con 8 candidature.
La cerimonia di premiazione avrà luogo durante la cerimonia prevista per il 26 ottobre a Los Angeles negli Stati Uniti. La trasmissione televisiva Telemundo è responsabile della messa in onda dell’evento.

Articolo tratto da www.suenacubano.com
Il link di riferimento
Traduzione e adattamento a cura di Mariangela Bognolo per www.lasestereo.com .
11 ottobre 2017

About Redazione

Check Also

YUMURI'

YUMURI’ – PRODUCE IL SUO NUOVO ALBUM

Suenacubano/30 marzo 2017 Il cd Charanguero festeggia i 25 anni di vita artistica, del Sonero …

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE